Ghirlanda d’autunno

SABATO 10 OTTOBRE 2020

Con fiori essiccati e 100% biodegradabile

Una visita della flower farm in autunno è l’occasione per comprendere al meglio le scelte e le tecniche di coltivazione biologica della nostra piccola produzione di fiori da taglio. Le ultime fioriture accompagnano i colori caldi e intensi dei fogliami e delle prime bacche mature e avrai a tua disposizione la nostra collezione di fiori essiccati con cui intrecciare una ghirlanda bella nel tempo. 

PROGRAMMA
Sarai accolto nel nostro giardino per scoprire cosa succede in una flower farm e come coltiviamo piante sane e fiorite nel rispetto dell’ambiente e delle stagioni. Ci sposteremo poi nella zona allestita a laboratorio dove ti spiegheremo come intrecciare la base per la tua ghirlanda con le liane raccolte nella Farm e come decorarla con fiori essiccati, capsule e spighe senza uso di colla e fil di ferro per un risultato 100% naturale e biodegradabile.

A CHI SI RIVOLGE IL WORKSHOP
Il workshop è rivolto a tutti gli amanti dei fiori e della vita all’aria aperta, agli artisti, a chi crede di non saper far nulla con le mani (vi dimostreremo che non è così!) e a tutti coloro che desiderano trascorrete un pomeriggio tra i colori caldi dell’autunno.

QUANDO
Sabato 10 ottobre dalle 15.00 alle 16.30

PREZZI
Il costo del workshop è di 45 euro e comprende:

  • liane, fronde e fiori essiccati per la tua creazione
  • nastri per decorare la ghirlanda
  • grembiule per tutta la durata del workshop
  • merenda in giardino
  • collezione di semi della nostra flower farm

ISCRIZIONE
Per consentire a tutti di godersi a pieno l’esperienza creativa, il workshop è aperto a un numero massimo di 10 iscritti. Per iscriversi è necessario il pagamento anticipato tramite bonifico bancario.

Per informazioni: info@vialeflowerfarm.com ~ 334 7433523